Rete 3 Italia ko. Impossibile navigare, mandare sms e chiamare


10/07/2018 – Risvegliarsi completamente isolati dal mondo senza la possibilità di navigare su internet, mandare sms e in alcuni casi anche chiamare. E’ quello che accade da questa mattina per gli utenti 3 Italia. Dalle 4 di questa mattina infatti il gestore sta registrando un interruzione del servizio.

Inutile ogni soluzione “d’emergenza” come  riavviare lo smartphone, disinserire la SIM o provare a contattare il servizio clienti che evidente sommerso dalle telefonate risulta irraggiungibile.

Fino a poco fa il gestore non aveva dato alcuna spiegazione. Pochi minuti fa con una breve  e stringata comunicazione su twitter 3 Italia comunica che “Stiamo riscontrando problemi sulla nostra rete dati, il servizio verrà ripristinato al più presto. Ci scusiamo per il disagio“. Il che vuol dire tutto e niente e che di fatto non quantifica quel presto. Centinaia i commenti sui social dove i webnauti si sono scatenati a suon di hastag #3Italiadown

Roma risulta tra le città più colpite insieme agli utenti che abitano al Nord, gli stessi che sono stati privati della propria utenza già dalle prime ore di questo martedì 10 luglio.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here