Ostia Antica, sassi contro quattro autobus

14/07/2018 – Sassaiola contro i bus Atac. E’ accaduto questa notte su via Guido Calza ad Ostia Antica. Tra le 4.30 e le 5.15 infatti mentre i mezzi – una vettura nuova serie Roma e 3 Citaro – percorrevano il tratto di strada che costeggia l’area archeologica gli autobus che dal deposito stava raggiungendo il capolinea di Lido Centro ad Ostia sono stati raggiunti da alcune pietre. Ad essere pesantemente danneggiati sono stati infatti i parabrezza dei veicoli che, nonostante non siano andati in frantumi, hanno riportato danni che hanno portato al loro immediato rientro in deposito per le inevitabili riparazioni.

Secondo le loro testimonianze a lanciare i sassi sarebbero stati un gruppo di ragazzi “sbucati” dal lato di viale dei Romagnoli forse dopo essere scesi dai bus notturni. Sul posto le forze dell’ordine che stanno indagando sui fatti.

Poi ditemi che non si rischia la propria incolumità ogni giorno” è il commento di Micaela Quintavalle, leader del Movimento M410, a rischio licenziamento per le sue dichiarazioni nel corso di un’intervista a Le Iene in cui denunciava la situazione di pericolosità dei mezzi Atac.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here