Acilia, droga nella scatola di patatine. In manette un 27enne


3/7/2018 – I Carabinieri del Gruppo di Ostia, nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione e al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, hanno arrestato un 27enne romano con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Insospettiti da un continuo andirivieni di giovani da un’abitazione di Acilia, i Carabinieri hanno monitorato l’area antistante e, appena avuta la certezza che qualcosa di illegale si stesse consumando, sono intervenuti con un blitz.

I Carabinieri hanno subito bloccato l’uomo e la successiva perquisizione in casa ha permesso di rinvenire, nella cucina, occultate all’interno di una scatola cilindrica di una nota marca di “patatine”, numerosissime dosi di cocaina pronte per essere spacciate, nonché tutto il materiale occorrente per il confezionamento della sostanza stupefacente. In particolare, il contenitore era stato abilmente suddiviso in due parti: in quello superiore erano state sistemate le patatine, mentre in quello sottostante era stato ricavato un sottofondo dove erano state celate le dosi di droga.

Il giovane arrestato è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here