VIDEO – Coppia di ambulanti si arrampica sul tetto del Municipio e minaccia di gettarsi nel vuoto

11/06/2018 – Sono riusciti ad arrampicarsi sul tetto del X Municipio e hanno minacciato di gettarsi nel vuoto. Protesta questa mattina di una coppia di ambulanti contro la decisione dell’amministrazione locale di trasferire i banchi da via Orazio dello Sbirro ad una sede poco distante dal mercato coperto.

Una decisione, già messa in moto dall’amministrazione Marino, che i parlamentino lidense sta portando avanti in quanto molti dei banchi con le modifiche presenti nel codice della strada  non sono più a norma. Da qui la decisione di spostarli in una differente collocazione.

Sul posto è intervenuta la presidente del X Municipio Giuliana Di Pillo che insieme al capogruppo del M5S Antonio Di Giovanni e al dirigente del commissariato di polizia, Fabio Abis sono saliti sul tetto e dopo oltre un’ora di trattativa trattativa hanno convinto poco dopo le 13 gli ambulanti a scendere dal tetto.

Due persone sul tetto del Municipio minacciano di gettarsi di sotto

Gepostet von Andrea Bozzi am Montag, 11. Juni 2018

 

Due ambulanti, un uomo e una donna, sul tetto del Municipio da un'ora minacciano di buttarsi di sotto. Poco fa hanno parlato con la Presidente Di Pillo ora c'è un mediatore della Polizia

Gepostet von Andrea Bozzi am Montag, 11. Juni 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here