Torvaianica, controllo in spiaggia. Sequestrati 1200 pezzi

26/06/2018 – Nell’ambito dell’attività di controllo del territorio finalizzata alla prevenzione e al contrasto dell’abusivismo commerciale, si è svolta nella giornata odierna, sulle spiagge del litorale di Torvaianica, un’operazione interforze che ha visto impegnati gli agenti della Polizia Locale di Pomezia, della Guardia di Finanza di Pomezia e della Capitaneria di Porto di Torvaianica.

Il personale impegnato in tale operazione ha eseguito una serie di controlli in diversi punti dell’arenile di Torvaianica, effettuando il sequestro di merce di vario genere tra cui: attrezzature da mare, giochi gonfiabili, bigiotteria per un totale di circa 1200 articoli, pari ad un valore commerciale presunto fra i 10.000 e 15.000 euro e all’identificazione di 7 cittadini extracomunitari.
Durante le attività si è proceduto altresì al sequestro penale di borse con marchio contraffatto, con denuncia all’Autorità Giudiziaria di due cittadini stranieri. Le attività di prevenzione e contrasto al fenomeno continueranno per tutta la stagione estiva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here