Municipio X, grande successo per la Notte Bianca dello Sport

24/06/2018 – Una giornata all’insegna dello sport, inteso come massima espressione di passione, rispetto per l’avversario e sacrificio.

La seconda edizione della Notte Bianca dello Sport, nel Municipio X, è stata un successo. E per la presenza di campioni affermati in veste di testimonial, e per la location unica e suggestiva, quella del Porto Turistico di Roma e, ancora, per la perfetta organizzazione che si deve ad Andrea Cicini dell’Agenzia Hdrà.

A partire dal primo pomeriggio e fino a notte, sul palcoscenico naturale della passeggiata del Porto di Ostia, le esibizioni di pattinaggio a rotelle, pentathlon moderno, tiro con l’arco, scherma, judo e pugilato, hanno attirato grandi e piccini. Particolarmente seguite le esibizioni di pattinaggio a rotelle con la presenza di atleti in tenera età fino a pattinatori campioni del settore quali Francesca e Giulia Lollobrigida.

Tutto grazie alla presenza delle Fiamme Azzurre, in questa occasione partner di Roma Capitale per la Notte Bianca dello Sport.

Questa giornata– ha affermato la Presidente del Municipio X, Giuliana Di Pillo, nel corso della conferenza stampa a margine dell’iniziativa – rappresenta per tutti noi un altro momento important . Così come è importante la presenza di tanti campioni, esempio per i più giovani che vogliono intraprendere una disciplina. Siamo fortunati inoltre, ad avere una location così suggestiva come quella del Porto. E per questo ringraziamo gli organizzatori ma, in particolare l’Amministratore Giudiziario Donato Pezzuto che, con le sue iniziative a 360 gradi consente tanta partecipazione e un contributo fondamentale al rilancio e al riscatto del territorio”.

A tarda serata, a conclusione dell’evento, Italia-Francia di Pugilato alla presenza a bordo ring di Clemente Russo, primo tifoso della squadra azzurra che ha fatto registrare l’en plein aggiudicandosi la vittoria a match.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here