Masi (FI): “Dalla Colombo a Casalpalocco fino alla via dello shopping i nuovi limiti di velocità a 30 in tutto il X Municipio”

05/06/2018 – “I limiti di velocità imposti su via Cristoforo Colombo dovevano essere provvisori e invece ci ritroviamo nell’intero territorio strade in cui è stato imposto il limite di velocità a 30 all’ora per il dissesto stradale. Sono apparsi i cartelli gialli, con la grande scritta “strada dissetata” e il limite di 30 perfino in via delle Baleniere, la via dello shopping di Ostia, dando un’immagine pietosa del nostro Litorale”. Lo dichiara il Capogruppo di Forza Italia in Consiglio Municipale Mariacristina Masi.

“In vista della stagione estiva, per ovvi motivi, una seria Amministrazione dovrebbe mettere Ostia in primo piano e non lasciarla nel completo degrado. È il segno evidente di una situazione che la Raggi non riesce più a gestire e che sta pian piano sfuggendo di mano. Non vorremmo che si fosse trovato un modo di tassare indirettamente i romani, attraverso le multe. I residenti sono pronti a scendere in piazza e noi continueremo a chiedere conto delle promesse fatte, come il famoso piano Marshall per le strade di cui non si vede traccia e i motivi per cui non si riescono più a manutenere decentemente neanche le vie più centrali, nonostante ci troviamo 500 milioni non spesi di cui 200 andati in economia per l’incapacità grillina di governare la nostra città”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here