ALTRI SPORT – Lo sport del Litorale (salutiamoci per l’estate)

15/06/2018 – Il Comitato Regionale Lazio dell’Ente di Promozione Sportiva A.S.C. ha organizzato una manifestazione per promuovere lo sport locale e concludere la stagione sportiva 2017-2018.
La manifestazione si chiama “Lo sport del Litorale (salutiamoci per l’estate)” e sarà un momento di incontro tra diverse realtà associative di Ostia e del Municipio X. Le associazioni, e i loro centinaia di allievi, si esibiranno a ritmo di salsa, danze caraibiche, hip-hop, ginnastica artistica e tantissime altre discipline sportive! La manifestazione si svolgerà domenica al Paladifiore di Ostia nel Parco Canale dello Stagno luogo in cui il 4 aprile 1993 si svolse la prima edizione della Festa dello Sport iniziativa all’epoca fortemente sostenuta da Orlando Galimberti ex atleta e dirigente dell’Ostia Volley Club: i numerosi spettatori, la manifestazione è aperta al pubblico con ingresso libero, potranno divertirsi ed ammirare le eccellenze sportive del territorio che hanno aderito alla manifestazione.
La manifestazione inizierà alle ore 14,00 con la cerimonia di apertura e la sfilata delle Associazioni presenti. Lo Sport del Litorale, alla sua prima edizione, vuole essere una grande manifestazione per confermare la forza sportiva della città di Ostia e di tutto il Municipio X sottolineando gli alti valori sociali e sportivi che può offrire il territorio con l’ardimentosa aspirazione di poter in un prossimo domani essere la continuazione della prestigiosa e storica Festa dello Sport.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here