Infernetto, bus in fiamme. Fumo visibile in parte dell’entroterra

8/5/2018 – Autobus in fiamme nella tarda mattinata di oggi all’infernetto. Poco dopo le 13,30 un bus in servizio sulla linea 06 scolastico, la vettura numero 6069, ha preso fuoco su viale di Castelporziano 538 a poca distanza dalla scuola Mozart.

Il bus andato in fiamme riportato alla rimessa di Acilia

Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco di Ostia. Nessun passeggero sarebbe rimasto ferito. La densa nuvola di fumo è stata avvistata in diversi quartieri dell’entrotera.

Si tratta del secondo autobus andato in fiamme nella giornata di oggi. Questa mattina infatti ad essere distrutto dal rogo è stato un bus in servizio sulla linea 063 in via del Tritone.

“Non solo Roma, purtroppo, la negligenza dei grillini rispetto alla messa in sicurezza dei bus si fa sentire anche nel Municipio X. È notizia di oggi che una vettura dell’Atac abbia preso fuoco nella zona tra Infernetto ed Ostia in via di CastelPorziano. Come Fratelli d’Italia da tempo denunciamo che le vetture necessitano di una maggiore manutenzione, a rischio vi è l’incolumità dei cittadini. Ancora una prova di un territorio lasciato allo sbando dai 5 Stelle”. È quanto dichiara in una nota Monica Picca capogruppo di Fdi nel Municipio X

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here