Incidente sulla Colombo. Traffico impazzito. 15 km di coda verso Roma

Sui social la proposta: "Una class action nei confronti di chi provoca gli incidenti guidando pericolosamente"


29/05/2018 – Quindici chilometri di coda. E’ lo scenario apocalittico che da questa mattina i pendolari della Cristoforo Colombo di stanno trovando ad affrontare per raggiungere la Capitale. A dare il via al tutto un incidente avvenuto intorno alle 8 all’altezza di via di Malafede. Coinvolto un motociclista rimasto ferito e soccorso dai mezzi del 118.
Pochi attimi e per le necessarie operazioni soccorso e i rilievi degli agenti della polizia locale ma soprattutto con la complicità anche i molti curiosi che non esitano a rallentare in prossimità degli incidenti per assistere allo “spettacolo”, si inizia rapidamente a formare una lunga coda. Lunga coda che si trasforma in pochi minuti nella paralisi totale del traffico anche a causa dell’orario di “punta” per chi dal Litorale deve raggiungere la Capitale per lavoro.
Oltre 15 i km di coda che verso le 10,30 erano stati rilevati con automobilisti esasperati che sui social invocano class action nei confronti di chi al volante imprudentemente si rende protagonista di incidenti che finiscono con il ripercuotersi sulla vita di migliaia di cittadini. Rallentamenti anche su via del Mare e via Ostiense dove inevitabilmente il tam tam sui social ha deviato parte del traffico.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here