Fiumicino, travolta e uccisa mentre attraversa via della Scafa. Morta una 72enne

30/05/2018 – Incidente mortale questa mattina su via della Scafa a Fiumicino. Poco dopo mezzogiorno la donna, 72 anni, di ritorno dalla spesa è stata investita mentre attraversava all’altezza di via Aldo Quarantotti, da un giovane al volante di una Nissan Micra.

Un impatto violentissimo che non ha lasciato possibilità alla donna, rimasta sull’asfalto priva di vita. A poca distanza da lei il carrellino della spesa che aveva con sé. Ad allertare i soccorsi lo stesso uomo al volante che in stato di shock è stato portato in ambulanza all’ospedale Grassi di Ostia.
Sul posto il Comando dei Vigili Urbani di Fiumicino con tre pattuglie impegnate a chiarire cause e dinamiche dell’incidente. A supporto degli agenti le immagini delle telecamere installate nella zona e gestite proprio dalla polizia municipale. Agli agenti il compito di gestire anche la viabilità che ha visto la chiusura di via della Scafa tra via Trincea delle Frasche e via Quarantotti per tutti i rilievi e gli accertamenti del caso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here