Elezioni Fiumicino, CasaPound: primi a presentare la lista, entreremo in consiglio e saremo decisivi 

11/05/2018 – È quella di CasaPound la prima lista consegnata questa mattina al Comune di Fiumicino per le elezioni del 10 giugno. Presente alle 8 anche la candidata sindaco Gaia Desiati.
“Abbiamo raccolto oltre 200 firme – spiega Desiati – che abbiamo consegnato per primi insieme alla nostra lista che sarà espressione del territorio. Abbiamo candidato professionisti e studenti, lavoratori precari ed insegnanti toccando tutte le zone di un Comune molto vasto”.
A guidare la lista sarà Paolo Fulignati, noto veterinario di Fregene già candidato con CasaPound. Insieme a lui tra gli altri ci saranno l’insegnate di educazione fisica Roberto Fabbri, il dirigente d’azienda David Zambrini, Giovanni Becciu e Massimiliano Filannino, lavoratori aeroportuali. A rappresentare gli studenti di Fiumicino Daniele Aremi, poi tra le donne Giordana Lanzi, volontaria impegnata nel mondo della disabilità e Stefania Giallatini, assicuratrice.
“Siamo certi di entrare in consiglio comunale – continua Desiati – e di fare un risultato sorprendente al primo turno che ci consentirà di essere decisivi. Il vero voto utile il 10 giugno – conclude la candidata – è quello per CasaPound”.
Lista CasaPound Italia 
per Gaia Desiati sindaco
Paolo Fulignati
Giovanni Becciu
David Zambrini
Stefania Giallatini
Gianluca Cutolo
Giordana Lanzi
Roberto Fabbri
Massimiliano Filannino
Daniele Aremi
Bruna Malaschini
Marco Anselmi
Lavinia Laurenti
Francesca Graziosi
Stefano Pattaro
Franco Bravaccini
Rebecca Proietti
Sara Pellegrini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here