VOLLEY – Acqua & Sapone Volley Group, arriva Fiamma Torrese, riprendi la marcia

04/04/2018 – Quando mancano cinque giornate al termine della stagione di serie B1 femminile l’Acqua & Sapone Volley Group è ancora al culmine della sua attività, diverse sono infatti le giornate interessanti e le partite da affrontare con il giusto piglio. La squadra dopo la pausa pasquale è pronta a tornare in campo per questo rush dove se la vedrà in ultima battuta con Altino e Cutrofiano, squadre che viaggiano al vertice della classifica.

Domenica invece a San Paolo alle ore 16.00 arriverà nella Capitale la matricola Fiamma Torrese, una buona squadra che si è distinta e sta svolgendo un buon campionato nella zona media alta della classifica. Infatti le campane occupano il sesto posto con un punto in meno delle romane, 11 vittorie e 10 sconfitte, mentre Volley Group viaggia con 13 vittorie e 8 sconfitte. Fiamma Torrese viene da quattro sconfitte consecutive, mentre l’Acqua & Sapone sta alternando buone prestazioni ad altre meno con una serie di successi e insuccessi. All’andata finì al quinto set per le capitoline.

“Dobbiamo fare un’analisi, ormai i playoff sono lontani, purtroppo abbiamo peccato nella prima parte del girone di ritorno quando abbiamo perso molto terreno per via anche di una serie di infortuni che ci hanno fortemente penalizzato, la squadra ora è più tranquilla e gioca spensierata, ci avrebbe fatto piacere rimanere aggrappati al treno delle prime per giocarci una parte importante ora, ma dobbiamo fare mea culpa e analizzare le nostre responsabilità”, afferma il tecnico Fabio Cavaioli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here