Schianto sulla Litoranea. I componenti di una famiglia gravemente feriti

19/04/2018 – Incidente questo pomeriggio sulla via Litoranea. Lo scontro è avvenuto poco dopo le 17 all’altezza di Castelfusano. Tre le auto coinvolte, Volkswagen Polo, una Volkswagen Fox e una Mitsubishi Pajero Sport, che per cause da accertare si sono urtate frontalmente

Ad avere la peggio la famiglia che si trovava nell’autovettura Volkswagen Fox, una donna con due ragazzi e un bambino. La mamma è stata trasportata con l’eliambulanza all’Ospedale San Camillo, in codice rosso, mentre i tre figli trasportati all’Ospedale Bambin Gesù, di cui il più piccolo dei ragazzi in codice rosso. Il conducente della Polo, dopo essere stato liberato dalle lamiere dal personale dei Vigili del fuoco è stato trasportato all’Ospedale Grassi di Ostia, in codice rosso. Illeso il conducente della Mitsubishi.

La strada è stata chiusa dalla Polizia Locale del X gruppo per tutto il tempo dell’intervento.

La strada, inizialmente interdetta al traffico, è ora transitabile solo su senso unico alternato. Lunghe code si sono formate in entrambi i sensi di marcia, con file  che parto già da Campo Ascolano in direzione Ostia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here