Litorale, Bordoni – Masi (FI): “Interrogazione per conoscere i termini della nomina del direttore del CbTar e Pratica di mare”

18/04/2018 – “C’è una situazione estremamente delicata su cui vorremmo avere maggiori delucidazioni e riguarda il Consorzio di Bonifica Tevere e Agro Romano e Pratica di Mare. Dal 2016 si sta procedendo all’accorpamento e alla riorganizzazione strutturale del Consorzio, ma siamo venuti a conoscenza che il Commissario, con delibera del 22 marzo, ha deciso di nominare un unico Direttore per i Consorzi Agro Romano e Pratica di Mare per la durata di cinque anni”. Lo dichiarano, in una nota congiunta, Davide Bordoni, coordinatore romano e capogruppo di Forza Italia in Campidoglio e Mariacristina Masi, coordinatore e capogruppo di Forza Italia in X Municipio.
“Un’azione che ci lascia decisamente perplessi visto che sembra che non ci sia un bando pubblico ma si stia procedendo in maniera autonoma. Anche le sigle Sindacali da Gennaio stanno cercando di opporsi a questa decisione. A tal proposito Forza Italia presenterà una interrogazione in Regione per chiarire tutti gli aspetti di questa assunzione e soprattutto per quale motivo non sia stata presa in considerazione la possibilità di usufruire di risorse interne”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here