Food al Pontile. Masi (FI): “Presentata interrogazione, il Presidente faccia chiarezza e ci fornisca tutte le informazioni”. 

27/04/2018 – “Protocollata l’interrogazione di Forza Italia che chiede chiarezza e massima trasparenza sulla manifestazione mangereccia programmata al Pontile a metà Maggio “Ostia international truck food””. Lo dichiara il Capogruppo di Forza Italia in X Municipio Mariacristina Masi.

“Chiediamo tutte le informazioni riguardo l’evento, gli organizzatori e i singoli banchi, in modo da comprendere come mai ci sia stata tutta questa fretta per concedere l’occupazione suolo pubblico in deroga, nonostante il divieto imposto dalla deliberazione vigente. Fermo restando che il Consiglio ne è venuto a conoscenza dopo che le cose erano già state decise e organizzate. La domanda sorge spontanea: come mai i grillini concedono il Pontile per un evento di tali dimensioni a scopo di lucro, come nessuno aveva mai fatto prima? Si usasse la stessa sollecitudine e autorità politico – amministrativa per concedere l’occupazione suolo pubblico alle tante attività commerciali che attendono la regolarizzazione in vista dell’estate e rischiano di essere penalizzate, invece di trasformare il Pontile in una “gallina dalle uova d’oro”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here