Belardoni (Lista Civica Mario Baccini Sindaco): “Via Castellammare: dobbiamo intervenire”

07/4/2018 – “Via Castellammare è un importante asse viario che percorre Fregene per quasi tutta la sua lunghezza e, proprio per questo, necessita di interventi strutturali mirati, atti a superare le forti e ataviche criticità, a garantire la sicurezza degli abitanti e l’incolumità dei pedoni”. Così in una nota Marzia Belardoni, Candidata al Consiglio Comunale di Fiumicino con la Lista Civica Mario Baccini.

“Gli interventi adottati sinora dall’amministrazione comunale non sono stati risolutivi, poiché presi nella logica dell’emergenza, miope e ristretta, nonostante il ruolo che questa strada ricopra nella viabilità cittadina. Vanno terminati i lavori della condotta idrica. Bisogna giungere alla asfaltatura radicale della strada, non limitandosi a rattoppi, al rialzo dei passaggi pedonali e, cosa altrettanto importante, all’installazione dei pali di illuminazione pubblica, laddove necessario e garantire una adeguata illuminazione”.

“Gli interventi devono essere tesi al rilancio di via Castellammare, come le altre strade commerciali di Fiumicino, e renderle punti di riferimento della Comunità e, altresì, vogliamo una Città non al buio, perché l’oscurità rappresenta il braccio armato della criminalità e dei predatori al volante”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here