X Municipio, nuovo manuale per allievi della Scuola di Polizia Economico-Finanziaria ulteriore passo avanti tra fisco e contribuenti

27/03/2018 – “Un interessante momento di condivisione per un nuovo, ulteriore passo in avanti nel rapporto tra contribuenti e fisco. Un appuntamento in un ambito prestigioso qual è la Scuola di Polizia Economico- Finanziaria”. Questo il commento della Presidente del Municipio X Giuliana Di Pillo, intervenuta questa mattina al convegno “Il nuovo manuale operativo per il contrasto all’evasione e alle frodi fiscali. La circolare 1/2018 della Guardia di Finanza”.

Alla presenza del ministro dell’Economia e Finanza, Pier Carlo Padoan è stato illustrato il nuovo manuale che sarà in dotazione agli allievi della Scuola di Polizia Economico-Finanziaria di Ostia “fiore all’occhiello del nostro territorio” come l’ha definita la Presidente Di Pillo.

Un nome, anche questo tutto nuovo, per la Scuola lidense, uno strumento che mira a semplificare un argomento spesso ostico e che quindi può contribuire ad avvicinare il fisco ai contribuenti per un sistema più chiaro e semplice.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here