Ostia Antica, rubano una carta di credito e tentano di usarla. Tre in manette

26/03/2018 – I Carabinieri della Stazione Ostia Antica hanno arrestato due cittadini cileni, di 27 e 30 anni, e un 24enne romano, tutti già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di indebito utilizzo di carta di credito.
Nel corso di un normale servizio di controllo del territorio, i Carabinieri hanno notato i tre individui, di cui due già conosciuti per i trascorsi giudiziari, mentre cercavano di effettuare un prelievo, presso lo sportello bancomat dell’ufficio postale di Ostia Antica, e si sono avvicinati per procedere al loro controllo. Alla vista dei militari i tre hanno cercato di allontanarsi, lasciando all’interno del bancomat la carta che stavano utilizzando. Fermati e sottoposti a perquisizione sono stati trovati in possesso di una borsa contenente anche vari documenti ed oggetti personali di una donna che qualche ora prima ne aveva denunciato il furto nella stazione Termini.
Gli arrestati sono stati tradotti nelle camere di sicurezza del Gruppo Carabinieri di Ostia in attesa dell’udienza di convalida. La carta bancomat, recuperata con l’ausilio del personale dell’ufficio postale, è stata sottoposta a sequestro, mentre la borsa è stata restituita alla legittima proprietaria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here