Marina di San Nicola, riconfermato il consiglio di amministrazione del Consorzio

28/03/2018 – L’Assemblea consortile di domenica 18 marzo scorso ha riconfermato la fiducia, per il triennio 2018-2020, al Consiglio di Amministrazione del Consorzio Marina di San Nicola uscente con un consenso compreso tra il 56,22% e il 78,66% dei voti dei partecipanti, la cui presenza ha sfiorato il 70% della totalità dei consorziati.

L’Assemblea ha inoltre approvato a larga maggioranza, con l’87,58% dei voti, una integrazione allo Statuto per adeguarlo alle esigenze presenti e future del Consorzio e del suo territorio. E sempre l’Assemblea ha approvato, anche qui a larga maggioranza, il bilancio consuntivo 2017 con l’86,37% di voti favorevoli e il preventivo 2018 con l’86,49%. Il Consiglio di Amministrazione, nella prima seduta di lunedì 26 marzo, ha riconfermato all’unanimità Roberto Tondinelli Presidente e Alessandro Pietromarchi Vicepresidente.
Nella stessa occasione il Presidente, mantenendo per sé il personale dipendente, ha affidato le seguenti deleghe ai componenti l’esecutivo: videosorveglianza e vigilanza armata a Alessandro Pietromarchi; ambiente, arredo urbano e viabilità a Silvia Catallo; attività sociali e ricreative a Maria Teresa Torre; autoparco, macchine e attrezzature a Luigi Eusepi; manutenzioni ordinarie a Antonio Biselli.
Infine il Cda, su proposta del Presidente Tondinelli, ha nominato alla unanimità Consigliere
onorario del Consorzio il Dott. Bruno Amatucci, in considerazione della sua esperienza, competenza e disponibilità, sempre dimostrate per la soluzione delle problematiche e tematiche consortili, ma anche e soprattutto considerato il suo grande amore per Marina di San Nicola. Nel corso della riunione è intervenuto il Sindaco di Ladispoli, Alessandro Grando, portando il saluto dell’Amministrazione comunale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here