FOTO – VIDEO Fiumicino, raid vandalico al Fco Beach Center

27/03/2018 – “Il buongiorno si vede dal mattino”. Così questa mattina i responsabili del Fco Beach center di via Lelio Silva a Isola Sacra hanno annunciato il raid portato a segno da alcuni vandali. “Sicuramente oggi per il nostro centro e per la Asd beach tennis lazio, Beach Volley Accademy non lo è stato. – spiegano – Alcuni vandali alle 3,45 hanno tagliato è asportato il telo della testa del pallone. Le nostre attività non avranno variazioni! Continuiamo nel nostro lavoro di aggregazione e divertimento con tutti i nostri tesserati”.

Immediata la solidarietà dell’amministrazione comunale. “L’atto vandalico che si è consumato ai danni del FCO Beach Center è un gesto assolutamente deprecabile. Soprattutto perché rivolto a un luogo di ritrovo per molti ragazzi del nostro territorio”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino. Sono in corso le verifiche sulle immagini riprese dalle telecamere per conoscere la dinamica di quanto accaduto e identificare i responsabili. Desidero esprimere la piena solidarietà di questa Amministrazione ai gestori della struttura sportiva, nella speranza che episodi di questo genere non si ripetano più”.

“Sono davvero indignato per il danneggiamento della tensostruttura del FCO Beach Center. Vandalizzare un luogo di incontro, aggregazione, di vita sociale del territorio è un gesto vigliacco e inqualificabile”. Commenta Paolo Calicchio, assessore allo sport del Comune di Fiumicino. “Colpire lo sport e i valori che rappresenta qualifica la meschinità dell’individuo o degli individui che hanno compiuto quest’atto.  Ai responsabili del centro sportivo giunga la mia solidarietà”.

Vandali al Fco beach center

Le immaggini descrivono il tutto

Posted by FCO Beach center on Dienstag, 27. März 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here