Cerveteri, durante le Feste nel Centro Storico stand di antiquariato e la Casa di Babbo Natale

L’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Cerveteri Luciano Ridolfi annuncia le iniziative in programma per le festività natalizie

7/11/2017 – “La Casa di Babbo Natale in Piazza Risorgimento, artisti di strada lungo i vicoli del Centro Storico, piccoli stand gastronomici e una ricca esposizione di stand di antiquariato  e di opere realizzate da artisti locali nella meravigliosa Piazza Santa Maria. Un evento unico che per un mese intero accenderà il centro della nostra città, pronto ad accogliere famiglie e bambini con tante iniziative aperte a tutti”. A dichiararlo è Luciano Ridolfi, l’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Cerveteri, che alcuni giorni fa ha presentato e portato all’approvazione della Giunta comunale l’atto con il quale si definisce una parte delle iniziative in programma per il Natale Caerite.
“Da Piazza Santa Maria a Piazza Risorgimento sarà un continuo di iniziative – ha dichiarato l’Assessore Ridolfi – il nostro Centro Storico si trasformerà in un’autentica via del divertimento e con tanti appuntamenti pensati appositamente per i bambini. Tra le attrattive principali, un Parco Giochi permanente per l’intero periodo natalizio in Piazza Risorgimento, e gli stand dei “vecchi mestieri”, dove i più piccoli potranno trascorrere dei pomeriggi formativi e divertenti, imparando in allegria i lavori di una volta”.
“Un altro aspetto importante delle iniziative natalizie, sarà l’importante indotto economico che potrà portare alle attività commerciali del nostro Centro Storico – prosegue l’Assessore Luciano Ridolfi – che per un intero mese, proprio davanti all’ingresso dei loro negozi, avranno una serie di eventi che auspichiamo potrà coinvolgere il maggior numero di cittadini e visitatori”.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here