Cercasi attori per “Footloose a ritmo di musica”

2/11/2017 – La Compagnia teatrale amatoriale “I ProLoquaci” – Sezione Spettacolo della Pro Loco di Fiumicino è alla ricerca di due attori maschili per il musical “Footloose a ritmo di musica”.
Periodo di impegno: 2017/2018.

Non è necessariamente richiesta esperienza bensì impegno, amore per il teatro e attitudine al lavoro di gruppo. Non è previsto alcun compenso nè rimborso spese.

Gli interessati dovranno inviare i propri dati e recapito telefonico alla seguente email: compagniateatraleproloquaci@gmail.com entro il giorno 12 novembre.

I provini si svolgeranno il giorno 13 novembre presso il teatro di Villa Guglielmi di Fiumicino (l’orario verrà comunicato successivamente).

I provinanti dovranno presentarsi con materiale per l’audizione fornito dalla compagnia e di seguito allegato.

1) Reverendo Shaw Moore: (uomo, età scenica 30 – 47), reverendo della piccola città di Bomont, guida educativa e spirituale di tutti i fedeli e cittadini.

Addolorato per la perdita del figlio e convinto di proteggere tutti, farà delle scelte che , piano, piano lo allontanano dalla realtà.

Per tale ruolo è richiesta una minima attitudine al canto.

Link canzone: https://www.youtube.com/watch?v=-UTlRZNhar0
(dal minuto 3:47, intro Chorus)
2) Chuck: (ragazzo età scenica: 26 – 35), ragazzo rude, scontroso e aggressivo; non è benvoluto dai coetanei per il suo carattere arrogante. Per tale ruolo si richiede una minima attitudine al ballo.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI : compagniateatraleproloquaci@gmail.com
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here