VOLLEY – PROMOMEDIA VG Ostia, buona la prima!


16/10/2017 – La PROMOMEDIA VG Ostia esordisce nel campionato nazionale di serie B2 con una convincente vittoria per 3 a 0 sul campo del All Volley, imponendo sempre il proprio gioco e giocando a tratti anche una buona pallavolo. Le lidensi scendono in campo con Brizi in regia e con i galloni di capitano e opposto Verde, al centro Busolini e Borghesi, a banda Roticiani e Larizza, libero Ricci. La Promomedia Ostia parte bene forzando molto la battuta e mettendo in difficoltà la ricezione delle romane questa sera molto precaria, e questo sarà il leitmotiv di tutta la partita.
“La partita sulla carta si presentava ardua – dichiara il presidente Colantonio – ma alla fine ne siamo venuti a capo con una prestazione convincente e di forza, temevo questa prima di campionato, molte ragazze erano all’esordio, ma giocando come un gruppo coeso abbiamo conquistato tre punti importantissimi per la classifica”.
Rincara la dose l’allenatore Ortolani, anche lui all’esordio anche se come primo allenatore: “Era importante rompere il ghiaccio, tre punti dovevano essere e tre punti sono stati, una prestazione di buon livello su tutti i fondamentali. Troveremo squadre più attrezzate e strutturate, li’ capiremo davvero di che pasta siamo fatti. Noi continuiamo a lavorare in palestra, un passo alla volta, una palla alla volta.”

All Volley – Promomedia VG Ostia 0-3 (15/25-19/25-17/25).
Brizi 5, Mastrogirolamo, Verde 11, Roticiani 6, Larizza 11, Busolini 5, Borghesi 7, Corrao, Di Palma, Aquilanti, Caracci, Ricci (L1)
ALL. Ortolani/Pucci/Berger.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here