Riserva Naturale Litorale, Ferrara (M5S): “Via libera dalla Giunta capitolina per istituzione Ufficio di coordinamento”


25/10/2017 – “L’istituzione dell’Ufficio di coordinamento della Riserva naturale Statale del Litorale romano è la riprova tangibile di come l’attuale Amministrazione sia attenta alle esigenze del Municipio X”. Lo dichiara, in una nota stampa, il capogruppo capitolino M5S Paolo Ferrara. “Un’iniziativa che si rivelerà estremamente utile per il territorio interessato e sulla quale esprimo grande soddisfazione e apprezzamento.
Ottimo il lavoro svolto in proposito dalla giunta capitolina, la quale ha dato mandato all’assessore alla Sostenibilità Ambientale Pinuccia Montanari di dar vita al nuovo organo coinvolgendo tutti gli uffici che potrebbero fornire un utile contributo alla causa.
La Riserva è un patrimonio naturale di enorme importanza per Roma Capitale, che ne gestisce una superficie di oltre 8.000 ettari. Un autentico polmone verde sul quale l’attuale Amministrazione capitolina sta ponendo la massima attenzione tutelandone l’integrità e salvaguardandone le caratteristiche che la contraddistinguono”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here