Ladispoli, Mollica Graziano: “Ampliato l’orario di apertura dell’Ufficio anagrafe”

18/10/2017 –  “Annunciamo ai cittadini di Ladispoli che dal prossimo 25 ottobre l’Anagrafe sarà aperta sia la mattina che il pomeriggio ogni mercoledì”. Con queste parole l’assessore al personale Amelia Mollica Graziano ha annunciato che l’Amministrazione comunale, accogliendo le pressanti richieste degli utenti, ha attivato l’ampliamento dell’orario di apertura degli sportelli di piazza Falcone.

“Appena insediati – prosegue Mollica Graziano – abbiamo trovato una situazione difficile per i cittadini costretti a sobbarcarsi lunghe code per poter accedere ai servizi dell’ufficio anagrafe: è inammissibile che le persone debbano perdere tempo in questo modo.  Grazie alla collaborazione ed alla disponibilità del personale siamo riusciti a garantire l’apertura praticamente per tutto il giorno ogni mercoledì. L’ufficio Anagrafe,  nonostante la carenza di personale, è in progress. Dopo Il mercoledì del cittadino, che sarà riservato principalmente al rilascio delle carte di identità ed ai cambi di residenza, abbiamo in programma altre novità come la carta di identità elettronica che entrerà in vigore tra poche settimane.  Ricordo infine che sul sito istituzionale (www.cittadiladispoli.gov.it) è possibile ottenere certificati anagrafici on-line con una semplice registrazione”.

Questo l’orario in vigore all’Ufficio anagrafe dal 25 ottobre: il lunedì e venerdì dalle 9:00 alle 11:30, il mercoledì dalle 9:00 alle 11:30 e dalle 15:30 alle 18:30, il martedì e il giovedì dalle 15:15 alle 17:15.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here