X Municipio, M5S: “Domani firma day per sostenere la lista guidata da Giuliana Di Pillo”

25/9/2017 – Saranno sei i punti di raccolta firme per sostenere la lista che il Movimento 5 Stelle del X Municipio presenterà per le elezioni del prossimo 5 novembre. Domani, i gazebo informativi, distribuiti capillarmente su tutto il territorio, saranno pronti ad accogliere tutti i cittadini del X Municipio che vorranno dare il primo segnale importante di voglia di cambiamento, reduci da un’amministrazione, guidata dal PD, sciolta  per infiltrazioni mafiose.

I punti di raccolta sono previsti in via delle Baleniere (angolo via Vasco De gama), via di Saponara (incrocio via Gino Bonichi), Piazza San Leonardo Da Porto Maurizio, via Ermanno Wolf Ferrari (angolo via G.F. Malpiero), piazza Gregoriopoli (angolo via Gesualdo), via Francesco Donati (angolo via Antonio Criminali).

“La partecipazione dei cittadini è importante – dichiara Giuliana Di Pillo, candidata a Presidente del X Municipio per il Movimento 5 Stelle – non solo per sostenere la lista, ma anche per affermare il desiderio di legalità in un territorio che, per anni, è stato caratterizzato dal malaffare e dall’immobilismo amministrativo”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here