X Municipio, elezioni: domani presentazione lista civica a sostegno di Marsella 


13/9/2017 – Si svolgerà domani 14 settembre la presentazione della lista civica “Cittadini per il X Municipio” che correrà alle elezioni del 5 novembre a sostegno del candidato presidente Luca Marsella. L’appuntamento è alle 18.30 all’Ostia Antica Park Hotel dove interverranno i candidati e sarà esposto il programma.
Ad introdurre sarà Marcello Rondinella, dirigente ed imprenditore mentre il programma sarà presentato da Francesco Ruggiero, ingegnere ambientale promotore delle passeggiate a difesa della pineta di Castelfusano.
“Il nostro progetto civico – ha detto Ruggiero – formato da imprenditori, commercianti, professionisti e persone della società civile nasce per risollevare un Municipio abbandonato”. Tra gli altri candidati Valentina Maiani, imprenditrice; Paolo Ballin, commerciante; Stefania Giallantini, assicuratrice;  Mario Porrini, imprenditore; Riccardo Cerioni, consulente di vendita; Bruno Rosati, biologo con esperienza nel diritto del lavoro; Bruna Malaschini, commerciante; Fabrizio Camba, commercialista.
MARSELLA  – “Sarà una grande sfida che possiamo vincere soltanto con la partecipazione di tutti i nostri sostenitori”. Così Luca Marsella annuncia la raccolta firme per la presentazione delle liste a sostegno della sua candidatura a presidente del Municipio di Ostia. A sostenere Marsella infatti, oltre a CasaPound, ci saranno una lista civica ed Assotutela dell’ex candidato sindaco Maritato. “Dobbiamo raccogliere molte firme ma siamo certi che i cittadini del X Municipio sapranno aiutarci perché sanno che possiamo vincere e riscattare un territorio massacrato da due anni di commissariamento e da amministrazioni fallimentari”. Il primo appuntamento sarà venerdì dalle 18 alle 22 presso la sede di CasaPound di Ostia in via Pucci Boncambi 25, mentre sabato sarà possibile firmare in via delle Baleniere dalle 9 alle 13 e domenica in piazza Anco Marzio dalle 17 alle 21.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here