VOLLEY – Acqua & Sapone Volley Group, la strada è giusta

27/9/2017 – Segnali positivi dai primi test. Nelle prime uscite stagionali l’Acqua & Sapone Volley Group sta rispondendo secondo i dettami e i programmi dello staff tecnico. La squadra di Fabio Cavaioli ha ben figurato nel torneo che è andato in scena lo scorso fine settimana ad Alatri con due realtà di serie A come Caserta e Orvieto.
Nella prima gara contro le campane è arrivata per le romane una vittoria convincente in cui la stessa Acqua & Sapone si è espressa su buoni livelli.
Nella seconda sfida con Orvieto qualche recriminazione nel primo set quando la Volley Group era avanti 24-19 ed è stata sconfitta 26-24, poi spazio a tutte le ragazze e il successo è andato alle umbre. Anche nel Trofeo Lazio la prima uscita è stata positiva contro Volley Friends.
“Siamo a inizio della preparazione e dobbiamo ancora affinare il gioco e alcuni meccanismi – dice  Cavaioli -, qualche ragazza deve cambiare posizione e modo di giocare per cui ci vuole tempo, abbiamo delle difficoltà comprensive, ma la strada è giusta e sono fiducioso. Queste partite con squadre di categoria superiore ci permettono di verificare il nostro livello di gioco. Nelle prossime settimane giocheremo nel Trofeo Lazio, dove cercheremo di alzare il ritmo e spingere per inizio stagione. Il nostro sarà un progressivo crescere, la squadra lavora e ha voglia di misurarsi”. Prossimi impegni il 4 e 5 ottobre contro Volleyrò e Ladispoli, partite decisive per il passaggio del turno.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here