Municipio X, al via la raccolta firme di Laboratorio Civico X

26/9/2017 – “Ci metto la firma!”. È questo il nome della tre giorni di raccolta firme per
sostenere la lista civica Laboratorio Civico X per Franco De Donno Presidente del Municipio X. Tre pomeriggi e tre banchetti per raccogliere le adesioni di tanti cittadini che, già in questi mesi, hanno espresso vicinanza e apprezzamento sia nei confronti dell’ex vice parroco di Santa Monica che nei confronti delle persone coinvolte nella stessa lista civica.
Si comincerà domani, 27 settembre, dalle ore 16 alle ore 19 con un banchetto
ad Ostia e, più precisamente, in via delle Baleniere angolo via Vasco De
Gama. Giovedì 28 si passerà ad Acilia, dalle ore 16:30 alle ore 19, con un banchetto
in piazza San Leonardo da Porto Maurizio. Venerdì 29 sarà il turno di Casalbernocchi. Dalle ore 16 alle ore 19 si potrà infatti firmare per la lista recandosi a piazza San Pier Damiani.
“Vogliamo essere la forza gentile che contagerà questo Municipio – spiega il candidato presidente Franco De Donno – portando un vento di buon governo. Siamo pronti a prenderci la responsabilità di guidare questa comunità nei prossimi tre anni con coraggio e determinazione”. “Firmare per sostenere la nostra lista Laboratorio Civico X – conclude De
Donno – serve a riaffermare un concetto fondamentale: questo territorio può e deve ancora immaginare un futuro diverso. Con il sorriso, senza paura e A Testa Alta. Vi aspettiamo”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here