Ladispoli, trasporto scolastico, da domani a pieno regime

18/9/2017 – “Il servizio di trasporto degli alunni del plesso di via del Ghirlandaio verso la scuola di via Rapallo da domani mattina riprenderà regolarmente. Oggi purtroppo un bus ha avuto un guasto e non è potuto arrivare in tempo per garantire il servizio nel tragitto di andata. Per il ritorno non ci sono stati problemi”. Con queste parole l’assessore alla Mobilità e Trasporto di Ladispoli Amelia Mollica Graziano ha commentato il disagio patito questa mattina dagli alunni che attendevano alle 7,40 l’arrivo della navetta che avrebbe dovuto accompagnarli in via Rapallo.

“Ci scusiamo con le famiglie per il disagio – prosegue l’assessore Mollica Graziano – purtroppo un guasto ad un autobus può accadere. E’ stato riparato in poco tempo, è arrivato in via del Ghirlandaio dopo un quarto d’ora, ma i genitori avevano già provveduto con mezzi propri a portare i figli a scuola. Comprendiamo il malumore di chi è arrivato tardi al lavoro per questo inconveniente, invitiamo tutti ad avere pazienza, la scuola è ai primi giorni, presto tutto andrà a regime. Ricordiamo che la nuova amministrazione, in carica da dieci settimane, ha ereditato una situazione disastrosa nel settore della scuola, chiediamo a tutti la massima collaborazione”.
“Ricordiamo alle famiglie degli alunni del plesso del Ghirlandaio e di via Rapallo – ha aggiunto l’assessore alla pubblica istruzione, Lucia Cordeschi – che sono disponibili i moduli per presentare richiesta in comune per ricevere una tessera che permetta di viaggiare gratis sugli scuolabus”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here