Elezioni Ostia, CasaPound: il 30 settembre comizio con Di Stefano a piazza Anco Marzio

19/9/2017 – Continua senza sosta la campagna elettorale di CasaPound nel Municipio di Ostia. Sabato 30 settembre si svolgerà un comizio con la partecipazione del leader nazionale Simone Di Stefano che interverrà dalle 18 sul palco allestito a piazza Anco Marzio, in centro. Con lui Carlotta Chiaraluce, candidata capolista della lista di CasaPound ed ovviamente il candidato presidente Luca Marsella.
“Tutto il movimento – ha spiegato Marsella – guarda con attenzione queste elezioni che sarà un test per noi dopo le comunali vinte dal M5S. C’è grande entusiasmo intorno a CasaPound, in tre giorni abbiamo raccolto 900 firme per presentare le nostre liste e siamo certi di fare un risultato eclatante”.
“Puntiamo al ballottaggio – ha aggiunto Chiaraluce – perché oggi CasaPound nel nostro territorio ha il sostegno di quartieri popolari, commercianti, famiglie, imprenditori, pensionati, studenti. Mentre gli altri litigano per scegliere candidati e spartirsi poltrone, noi siamo gli unici a difendere gli italiani”.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here