Cerveteri, aperta la procedura negoziata per i lavori di manutenzione straordinaria della palestra di Via Castel Giuliano

11/9/2017 – È in fase di espletamento la procedura negoziata per i lavori di manutenzione straordinaria della palestra del plesso scolastico di Via Castel Giuliano a Cerenova.
La procedura è stata avviata attraverso il MePa – Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione e vi parteciperanno 15 imprese.
I lavori consisteranno nel rifacimento della guaina del tetto e in alcuni interventi edili di manutenzione straordinaria. L’importo dei lavori è 168.681,75 euro ai quali si aggiungono i  12.443,73 euro per oneri di sicurezza. La scadenza di presentazione offerta è il 3 di ottobre, mentre il giorno 5 si espleterà la gara. L’inizio dei lavori è previsto per il mese di gennaio.
“Lo scorso anno scolastico a causa di alcune tracce di umidità nel solaio e nelle pareti – ha dichiarato Giuseppe Zito, Vicesindaco e Assessore all’Edilizia Scolastica – ci siamo visti costretti a dover emettere un’ordinanza di chiusura della struttura in via cautelativa. Contiamo, grazie anche al prezioso supporto dell’Ufficio Ripartizione Gare e Appalti Contratti Opere Pubbliche del nostro Comune, di riaprire la struttura nel minor tempo possibile e restituire dunque ai nostri bambini una palestra dove poter svolgere attività fisica in un posto sicuro e a norma durante le ore curriculari”.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here