Cerveteri, al Parco della Legnara ‘la Festa dell’Arte 2017’

7/9/2017 – La Festa dell’Arte 2017, un grande evento sarà ospitato nel week end all’interno del Parco della Legnara a Cerveteri. Da domani a domenica, tre giorni di laboratori per bambini, giochi per la famiglia, spettacoli musicali e di danza, letture animate e esibizioni sportive. L’iniziativa è patrocinata dall’Assessorato alle Attività Economiche e Produttive e Sviluppo Economico e dall’Assessorato alle Politiche Culturali e Sportive.
Venerdì 8 alle ore 18.00 laboratorio teatrale, laboratorio di percussioni e giochi per bambini. In serata, alle ore 21.00 canti e danze con ‘Stefano e i suoi Briganti’, uno spettacolo di tarantelle, pizziche e tamurriate in ‘Canta Storia’ che è anche un racconto in musica dell’Unità d’Italia.
Sabato 9 settembre alle ore 18.00 laboratori per bambini. Seguirà alle 19.00 la lettura ‘Pinocchio Furbo’ un’iniziativa dedicata al genio di Gianni Rodari. Segue il gioco per bambini ‘Se Fossi’. Dalle 20.00 la protagonista è la musica: prima il concerto Rap – Hip Pop di Marco Perna, poi alle 21.00 Debby Moore Morgan & The Nessie Scream, concerto tributo rock and blues.
Domenica 10 settembre alle 18.30 esibizione di Ginnastica artistica delle Allieve della ‘ADS Cerenova’. Alle 21.00 1^edizione della XFACTOR&TALENT, con la partecipazione dell’artista Danny Durantini.
Tra le iniziative ‘Piccoli imprenditori crescono’, un vero e proprio mercato allestito e gestito dai bambini: un modo per far nascere in loro uno spirito imprenditoriale, di sacrificio e di contatto con il pubblico.
Saranno allestiti all’interno del Parco stand delle realtà Associative culturali, sportive, legate al sociale e al mondo del volontariato di Cerveteri. Per informazioni e partecipazioni chiamare i numeri 3332954083 e 3393878985
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here