17/9/2017 – Incendio nell’isola ecologica di Acilia. Questa notte poco dopo le 5 infatti i vigili del fuoco sono dovuti intervenire in via di Macchia Saponara per il rogo di cinque cassoni per la raccolta di rifiuti.
I pompieri, sul posto con una squadra e un’autobotte hanno impedito il propagarsi delle fiamme ad altri contenitori. Sul posto l’Autorità competente per gli accertamenti del caso.


![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-218x150.jpg)




















![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-100x70.jpg)

[…] – “Siamo davvero colpiti per l’incendio sviluppatosi all’alba di ieri all’isola ecologica AMA di via di Macchia Saponara ad Acilia. – Lo dichiara in una nota il consigliere capitolino del M5S Nello Angelucci. – Il […]