X Municipio, Masi – Peschiaroli (FI): “Bugie a 5 Stelle su perdita a Ostia Antica, i grillini invece di seguire le iniziative altrui affrontassero gli altri problemi del quartiere”. 

25/8/2017 – “Siamo esterrefatti – dichiara il Responsabile di Ostia Antica per Forza Italia Enrico Peschiaroli – del comportamento poco consono e corretto tenuto dal Movimento Cinque Stelle riguardo la perdita d’acqua a Ostia Antica. Io, con il Vice Presidente del Comitato di Quartiere Giovanni Pieroni e Solideo Maraschio di Ostia Antica Nostra, siamo andati a sincerarci della perdita e abbiamo denunciato la questione. A seguito del sopralluogo del Coordinatore di Forza Italia e della segnalazione scritta dal capogruppo in Assemblea Capitolina Bordoni è intervenuta Acea. Ferrara e la Di Pillo sono arrivati a cose già avvenute e sono andati via prima che arrivasse il tecnico, che è stato accompagnato dai cittadini per fare i rilievi, ma sono poi usciti pubblicamente mettendo il cappello sulla cosa. Un comportamento inspiegabile, se i grillini desiderano davvero occuparsi dei problemi del quartiere si muovessero, ci sono tante cose da fare, i lavori sulla Ostiense, la fogna di via Patroni, per esempio, oltre a fare figuracce come questa potrebbero muoversi di loro iniziativa per produrre qualcosa di buono per il territorio”.

“Siamo a un livello talmente basso di qualità politica – aggiunge il Coordinatore di Forza Italia Mariacristina Masi – che non è opportuno spendere ulteriori parole su una classe politica non all’altezza del governo della Capitale. Mentre rischiamo cifre milionarie di risarcimento per le torri dell’Eur, il capogruppo di maggioranza al Comune pensa alla campagna elettorale del X Municipio, millantando risultati su una perdita d’acqua. Con questo ho detto tutto”.

Posted by Mariacristina Masi on Donnerstag, 24. August 2017

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here