Si schianta contro l’albero e l’auto prende fuoco. Morto un 21enne

14/8/2017 – Morto bruciato all’interno della sua auto. È accaduto poco dopo le 5 a Ladispoli. Vittima Horazio D. 21enne dipendente di un bar al Cerreto ma residente a Cerveteri.

Secondo i primi accertamenti l’auto dopo essersi schiantata contro un albero presente dopo una curva in via dei Casaletti nei pressi di Valcanneto avrebbe preso fuoco imprigionato al suo interno il giovane che ha perso la vita. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e l’autorità giudiziaria che ha posto sotto sequestro l’auto.

“A nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera Città di Ladispoli esprimo cordoglio alla famiglia del giovane Horazio che questa notte ha perso la vita dopo un terribile incidente nei pressi di Valcanneto. La perdita di una giovane vita ci lascia senza parole, sgomenti e con un’infinita tristezza nel cuore. Ci stringiamo attorno alla sua famiglia, ai parenti, agli amici e ai colleghi del bar del quartiere Cerreto dove Horazio lavorava”. Lo dice il sindaco di Ladispoli, Alessandro Grando.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here