Monteroni, bottiglie di acqua confezionata al posto dell’autobotte  

 

30/8/2017 – “Nel quartiere Monteroni abbiamo sostituito l’autobotte con la distribuzione di bottiglie di acqua confezionata. Questo ci consentirà di avere un enorme risparmio di denaro pubblico fino a quando non sarà ripristinata la potabilità dell’acqua in questa zona”. Con queste parole il consigliere comunale Filippo Moretti ha commentato l’esito della riunione che si è svolta nella serata di ieri durante la quale il sindaco Grando e numerosi consiglieri ed assessori hanno incontrato gli abitanti del quartiere.

“Nell’occasione – ha proseguito Moretti – sono stati trattati diversi argomenti tra cui ordine pubblico,  sicurezza stradale e nettezza urbana. Per quanto riguarda l’acqua, a disposizione dei residenti, ci saranno bottiglie da un litro e mezzo che potranno essere ritirate presso l’azienda agricola Fioravanti in via dei Monteroni 13. Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle  9:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00”.

I residenti per il loro fabbisogno potranno ritirare l’acqua due volte a settimana, prelevando al massimo 4 casse ogni volta, per un totale di otto confezioni, da sei bottiglie ciascuna, a famiglia.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here