Cerveteri, quinto corso di formazione delle Guardie Ecozoofile di Fare Ambiente

31/8/2017 – Sono aperte le iscrizioni al 5° corso di formazione per guardie Ecozoofile di Fare Ambiente di CerveteriFinalità del corso, istituire nuovi pubblici ufficiali volontari per la tutela dell’ambiente e degli animali.
Possono partecipare al corso tutti gli uomini e le donne di età compresa tra i 18 e i 65 anni, di sana e robusta costituzione, che non abbiano precedenti penali e che godano dei diritti civili e morali.
Il corso comprende un minimo di 15 lezioni, che si svolgeranno il sabato pomeriggio con esperti nelle materie. Al termine è previsto un esame e conseguente rilascio dell’idoneità valido per l’inserimento nel ruolo operativo della vigilanza EcoZoofile o in quello di protezione civile.
Iscrizioni aperte fino al 15 settembre. Per informazioni recarsi presso lo Sportello dei Diritti degli Animali, dal Lunedì al Sabato dalle 18.00 alle 20.00, chiamare il numero 3341758479 oppure inviare una e-mail a cproma3fareambiente@gmail.com
“Il corpo dei volontari di Fare Ambiente rappresenta un punto di forza nel nostro territorio – ha detto Elena Gubetti, Assessore all’Ambiente del Comune di Cerveteri – svolgono un ruolo fondamentale nella tutela ambientale e del territorio, nella tutela degli animali e nella vita quotidiana della nostra città. Invito la cittadinanza, in particolar modo i giovani, ad iscriversi a questo corso formativo giunto alla sua quinta edizione”.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here