Cerveteri, alle Due Casette la settima edizione della Sagra della Panzanella

Dal 4 al 6 agosto iniziative in piazza e spettacoli ad ingresso gratuito

2/8/2017 – Tradizione popolare, musica dal vivo, cabaret, giochi, tornei sportivi e stand gastronomici. Si presenta così, alle Due Casette, la 7ma edizione della Sagra della Panzanella, organizzata dalla Parrocchia Santa Croce – Chiesa Madonna di Loreto, in programma da venerdì 4 a domenica 6 agosto.
“Balli, giochi popolari, cucina tradizionale e tanto divertimento sono gli ingredienti principali di questa festa, diventata oramai una tradizione dell’Estate Caerite e che quest’anno festeggia la sua sesta edizione – ha detto Federica Battafarano, Assessore alle Politiche culturali del Comune di Cerveteri – spazio anche ai bambini, con giochi e momenti a loro dedicati. Un appuntamento al quale non si può assolutamente mancare”.
La Sagra della Panzanella si apre con un classico del gioco come il torneo di burrago. A seguire, apertura degli stand gastronomici. In serata, spazio alla Corrida dei Delirio Group Show.
Sabato 5 agosto alle 9.30 parte il torneo di Calcetto “Memorial Nazzareno Pagliuca”. Alle 10.00 aprono gli stand gastronomici, mentre alle 12.00 “Pranza con noi”, con prodotti tipici e genuini. Alle 17.00 appuntamento dedicato a tutti gli amanti delle due ruote con il raduno delle Mountain Bike. Alle 18.00 sarà celebrata la Santa Messa, mentre alle 19.00 spazio a ‘La Carica dei BAU’. In serata, dalle ore 20.00 spazio all’energia, ai balli e alla musica di KIMBO.
La domenica si apre all’insegna dello sport con le finali del torneo di calcetto. Appuntamento alle ore 9.30. Alle 10.00 apertura degli stand gastronomici e raduno di motociclette d’epoca e non, mentre alle 11.00 sarà celebrata la Santa Messa. Alle 12.00 “Pranza con noi”. Dalle 18.30 giochi popolari in piazza per famiglie e bambini. Alle 20.00 saranno premiati i vincitori dei vari tornei, mentre alle 21.00, il Gruppo Musicale “Paoletto Band” chiuderà la sesta edizione della Sagra della Panzanella.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here