All’Hakuna Matata il primo torneo di lotta senegalese

6/8/2017 – L’ASD Makro Fitness insieme alla collaborazione della spiaggia libera Hakuna Matata, organizza ad Ostia, il primo torneo di lotta senegalese, una lotta libera che si svolge sulla sabbia. L’evento prenderà il via martedì alle 18.30, in una piccola arena sulla sabbia si terranno gli incontri a eliminazione diretta dei lottatori senegalesi fino a raggiungere la finale che vedrà premiati i vincitori.

Il mercoledì sempre alle 18.30 invece, l’evento sarà dedicato all’incontro tra i lottatori senegalesi e le altre discipline legate alla lotta, “pertanto – spiegano gli organizzatori – invitiamo chiunque voglia cimentarsi nella lotta senegalese a partecipare all’incontro”.

I lottatori senegalesi che fossero intenzionati a partecipare o chiunque voglia avere informazioni potranno contattare il numero 3282764727.

L’iscrizione al torneo è di 5 euro e prevede la copertura assicurativa in caso di infortuni, è obbligatorio un certificato medico.

Saranno premiati i primi 3 vincitori, con una coppa e dei gadget sportivi offerti dallo sponsor 360° Nutrition. Inoltre al vincitore del torneo sarà offerta dal Peperoncino Group un apericena per due presso lo stabilimento Il Capanno. A tutti i lottatori sarà regalata una maglietta dell’evento. Per tutti gli spettatori l’evento sarà accompagnato da musica tipica.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here