Pontina, chiuse le rampe in uscita del Raccordo Anulare

06/07/2017 – Dalle 7.00 di domani, saranno chiuse le rampe di uscita dello svincolo Pontina (uscita n. 26) sul Grande Raccordo Anulare in direzione Roma centro. La chiusura è stata decisa dalla Polizia di Roma Capitale al fine di consentire interventi sulla viabilità di competenza comunale. Saranno invece regolarmente transitabili le rampe di uscita in direzione Latina.

In alternativa, il traffico in carreggiata interna potrà utilizzare l’uscita dello svincolo “Via Laurentina” (n. 25) mentre il traffico in carreggiata esterna potrà uscire allo svincolo “Via del Mare” (n. 28).

Per raggiungere l’ospedale San Raffaele si consiglia di percorrere la rampa dello svincolo 26 che dal Grande Raccordo Anulare immette sulla Via Pontina in direzione Latina, in entrambe le carreggiate.

Informazioni in tempo reale sul traffico, sono consultabili sul sito web www.stradeanas.it oppure tramite l’applicazione “VAI Anas Plus”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here