Gli Imbucati alla Festa: nel Centro Storico di Cerveteri la cover band di Daniele Silvestri, Max Gazzè e Niccolò Fabi

In Piazza Santa Maria rivive il tour sold-out in tutta Italia ‘Il Padrone della Festa’.

31/7/2017 – “Il Padrone della Festa” è il titolo del maxi tour che nel 2013 ha fatto registrare il sold-out in tutta Italia e che ha visto protagonisti tre grandi personaggi del panorama musicale italiano: Daniele Silvestri, Max Gazzè e Niccolò Fabi.
Domani in Piazza Santa Maria a Cerveteri, i brani più belli di quel favoloso tour saranno reinterpretati da ‘Gli Imbucati alla Festa’, cover band del celebre trio.
Il concerto, con inizio alle ore 21.30, è ad ingresso gratuito. “’Salirò’, ‘Occhi da Orientale’, ‘Sotto Casa’, ‘Una musica può fare’, sono solo alcuni dei celebri brani che potremo ascoltare nella serata di martedì nel nostro Centro Storico – ha dichiarato Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri – un evento pensato per tutte le fasce d’età, in particolar modo per i ragazzi, che potranno scatenarsi, cantare e ballare sulle hit e i brani di tre grandi artisti come Silvestri, Fabi e Gazzè che ancora oggi ci fanno compagnia in radio e nei palazzetti di tutta Italia. Una serata speciale, con una cover band di qualità e che certamente saprà interpretare al meglio le canzoni tra le più famose degli ultimi vent’anni”.
Si apre dunque con una serata pop il mese di agosto per Cerveteri. Un ricco programma di eventi che fino a metà settembre inoltrata vedrà alternarsi ancora musica, jazz, danza, cabaret e iniziative legate alla tradizione cittadina.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here