Giovedì 6 luglio il primo Consiglio comunale del secondo mandato da Sindaco di Alessio Pascucci

3/7/2017 – È convocata per giovedì 6 luglio alle 18.30 presso l’Aula Consiliare del Granarone la prima seduta del Consiglio comunale di Cerveteri del secondo mandato da Sindaco di Alessio Pascucci.
“Un Consiglio comunale al quale invito tutti i cittadini a partecipare – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – sarà un momento importante per poter conoscere gli uomini e le donne che per i prossimi cinque anni andranno a rappresentare nella massima assise comunale le istanze e le tematiche della nostra città. Presenteremo inoltre i componenti della nuova Giunta comunale, che provvederò a formalizzare nelle prossime ore ore”.
All’Ordine del Giorno la convalida degli eletti in Consiglio comunale, il Giuramento del Sindaco davanti all’Assise comunale e alla città, l’elezione del Presidente e del Vice Presidente del Consiglio e l’elezione della Commissione Elettorale comunale.
“Quello di giovedì non è il primo Consiglio comunale a cui partecipo, ma è probabilmente quello più emozionante – ha dichiarato Alessio Pascucci – è il primo Consiglio infatti da Sindaco rieletto per un secondo mandato. Come già avvenuto cinque anni fa, per permettere anche a chi non può raggiungere l’Aula Consiliare, i lavori del Consiglio comunale saranno visibili in diretta streaming già dalla prima seduta. Un importante servizio di trasparenza e partecipazione che siamo orgogliosi di poter garantire anche in questo secondo mandato. Auguro a tutti i Consiglieri, di maggioranza e opposizione, un ottimo e proficuo lavoro. Sono certo che il buon senso e l’amore per la città prevarranno al di fuori di ogni schieramento e simboli di appartenenza e che si lavorerà solamente per portare a compimento tutte quelle grandi opere di cui Cerveteri ha bisogno”.
Il sito dello streaming è http://www.magnetofono.it/streaming/cerveteri/. Una volta collegati è sufficiente cliccare la scritta LIVE in alto a sinistra. Le frequenze di Radio Lyra Caere sono 91.500 e 103.700.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here