Chiusura di Via Cristoforo Colombo, percorsi alternativi

5/7/2017 – Dalle ore 6 di questa mattina la Polizia Locale, gruppo EUR, sta operando con numerose pattuglie per gestire il traffico veicolare, interessato dalla chiusura totale di via Cristoforo Colombo all’altezza del laghetto, direzione centro.
Il tratto interdetto alla circolazione, interessato da lavori di messa in sicurezza del manto stradale, è compreso da viale Africa a Viale America: il termine dei lavori, salvo imprevisti, è stabilito per domenica 9 p.v.
Nonostante il cospicuo spiegamento di forze, a seguito dell’intenso flusso veicolare nell’area, nelle ore di punta è stato necessario l’ausilio di ulteriori pattuglie, che hanno poi operato ininterrottamente tutta la mattinata nei punti più congestionati.
Per alleviare il traffico su viale Africa, particolarmente congestionata, si consigliano alcuni itinerari alternativi per raggiungere il centro.
 
In P.le 25 Marzo 1957
  • svoltare a destra per viale dell’Oceano Atlantico, per raggiungere e percorrere poi via Laurentina;
Colombo / V.le dell’Umanesimo (Palalottomatica)
  • girare a destra per Viale dell’Umanesimo fino a via Nairobi (fronte Ospedale S.Eugenio), fino a viale dell’Arte, oppure proseguire fino a via Laurentina;
oppure
  • girare a sinistra per Viale dell’Umanesimo fino a Via Umberto Tupini;
Per tutta la durata dei lavori è previsto un potenziamento di pattuglie per assicurare assistenza alla viabilità.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here