Cerveteri pronta ad ospitare la prima sagra dei Fiori di Zucca

11/07/2017 – Sabato e domenica, i residenti del Rione Madonna dei Canneti a Cerveteri, presentano la prima edizione della Sagra del Fiore di Zucca. Il centro della città (via Mario Pelagalli) sarà caratterizzato da due giorni di stand gastronomici, mercatini dell’artigianato, giostre, divertimento e musica dal vivo.
“Un week end all’insegna dell’allegria, della buona tavola e del divertimento – ha dichiarato Federica Battafarano, Assessore alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri – questa è solamente una delle moltissime iniziative che i Rioni di Cerveteri hanno in programma per l’Estate Caerite di quest’anno. Mi complimento con tutti loro per il gran numero di attività che organizzano durante tutto l’anno ed in particolar modo nei periodi estivi, ed invito le famiglie a trascorrere il fine settimana in compagnia delle iniziative dei ragazzi e delle ragazze del Rione Madonna dei Canneti”.
Gli stand apriranno i battenti dalle 16.00, con il Rione con prelibatezze a KM 0. Fiori di zucca con speck e zucchine, oppure fritti, hot dog, panini con la salsiccia, buonissima birra e bevande.
Sabato, alle ore 21.00 spettacolo musicale del gruppo “Gli Accordi dei Ricordi”, una serata all’insegna della musica anni ’60, ’70 e ’80, i grandi brani della musica internazionale e gli immancabili balli di gruppo.
La domenica pomeriggio sarà dedicata ai più piccoli con un divertentissimo spettacolo di bolle di sapone. Protagonista della serata invece sarà la Tribute Band di Luciano Ligabue Fandango, che omaggerà il grande rocker di Correggio reinterpretando i brani più celebri della sua trentennale carriera accompagnati in chiusura dai fuochi d’artificio.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here