Al via la rassegna cinematografica itinerante “Fiumicinema”

04/07/2017 – Prenderà il via domani a FoceneFiumicinema” una rassegna cinematografica itinerante organizzata dall’associazione Acis – Commissione Cinematografica Città di Fiumicino.

“Il primo film in programma –afferma il consigliere comunale Massimiliano Chiodi – è un campione di incassi come Quo vado, con Checco Zalone. Invito i cittadini a partecipare, presso il parco dei Dentali, a questa bellissima serata di cinema sotto le stelle all’insegna della comicità e delle risate. Anche il secondo appuntamento è in calendario nello stesso luogo, venerdì, e sarà Zootropolis, un bel film di animazione per bambini ma apprezzato anche dagli adulti”.

Gli appuntamenti successivi della rassegna, che fa parte del cartellone di Fiumicino Estate, continueranno mercoledì 12 con “Sole a Catinelle” a Torrimpietra, in piazza dei Tipografi, venerdì 14 con “Quo Vado” ad Aranova, nel centro anziani, mercoledì 19 ci sarà la proiezione de “La mafia uccide solo d’estate” ad Isola Sacra, presso il giardino della Legalità (via Bruno Caleari) mentre venerdì 21 ritorna “Quo  vado” a Testa di Lepre, largo Formichi. Mercoledì 26 sarà la volta della pelicola animata “Inside out” a Torrimpietra in piazza dei Tipografi e venerdì 28 “Andiamo a quel paese” a Tragliatella, via delle Pertucce.

Le proiezioni continuano anche nel mese di agosto, il primo appuntamento del mese è mercoledì 2 con il cartone “Frozen” a Focene, parco dei Dentali. Si continua venerdì 4 con “Nessuno mi può giudicare” a Focene, parco dei Dentali, mercoledì 9 con “Pane, amore e fantasia” ad Aranova, presso il centro anziani, venerdì 11 con “Un americano a Roma” a Testa di Lepre, a largo Formichi. Venerdì 18 ci sarà “Andiamo a quel paese” a Torrimpietra, in piazza dei Tipografi, mercoledì 23 “Totòtruffa ‘62” a Tragliatella, in via delle Pertucce. L’ultimo appuntamento è venerdì 25 con “Vacanze romane” a Focene, parco dei Dentali.

Tutte le proiezioni iniziano alle 21.30 e sono ad ingresso gratuito.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here