Zingaretti a Cerveteri per sostenere il candidato Sindaco Alessio Pascucci

Lunedì 19 giugno alle 18.00 il Governatore del Lazio sarà in Piazza Risorgimento. Alessio Pascucci: “Onorati della sua presenza. Zingaretti figura sempre presente in questi cinque anni a Cerveteri”

16/6/2017 – Lunedì alle ore 18.00 Nicola Zingaretti, Presidente della Regione Lazio, sarà in Piazza Risorgimento a Cerveteri per sostenere la candidatura al secondo mandato da Sindaco di Cerveteri di Alessio Pascucci, sostenuto dalla Coalizione ESSERCI 2.0
“La figura del Presidente Nicola Zingaretti e della sua Giunta Regionale è stata fondamentale per la nostra città – ha dichiarato Alessio Pascucci – sia da un punto di vista politico che istituzionale non ha mai fatto mancare il suo sostegno a Cerveteri, risultando determinante nell’avviare quei processi di cambiamento che hanno caratterizzato il mio primo mandato da Sindaco di Cerveteri. Penso all’inestimabile contributo dato per la valorizzazione del nostro sito UNESCO e dell’offerta turistica, al sostegno per la nascita del Trasporto Pubblico Locale integrato con Ladispoli, al contributo in ambito culturale, ai lavori per il restyling del Centro Storico, in particolare per la rifacimento delle strade interne e per il recupero dell’ex cabina ENEL,  fino al finanziamento concesso dalla Regione al Comune di Cerveteri per i lavori di riqualificazione del Lungomare. Un rapporto di collaborazione continua che ha prodotto risultati straordinari per la nostra Città. Siamo onorati che anche questa volta, a cinque anni di distanza dalla prima volta, abbia deciso di scendere nuovamente in piazza nella nostra città per sostenere ancora la nostra coalizione”.
Già nel 2012 infatti, Nicola Zingaretti, allora Presidente della Provincia di Roma, venne a Cerveteri a sostegno di Alessio Pascucci.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here