Successo per la linea di bus che collega Ladispoli e Cerveteri a Fiumicino

21/06/2017 – La nuova linea che collega Ladispoli e Cerveteri all’aeroporto Leonardo da Vinci e ai centri commerciali di Fiumicino, ha riscosso grande successo tra i cittadini.

“Abbiamo avuto notizia – dichiara il consigliere delegato ai trasporti Pierlucio Latini – che in meno di dieci giorni sono stati staccati oltre 600 biglietti per Fiumicino, soprattutto acquistati da giovanissimi e famiglie che non debbono più spendere soldi per benzina ed autostrada per andare a Parco Leonardo e Da Vinci. Ricordiamo che con 1,10 euro si viaggia da Ladispoli e Cerveteri per Fiumicino. Senza dimenticare che gli abbonati possono viaggiare su questa nuova linea senza costi aggiuntivi”.

“Il boom di viaggiatori conferma la bontà dell’iniziativa adottata dai comuni di Ladispoli e Cerveteri che hanno sempre lavorato in sintonia per ottimizzare il trasporto pubblico del litorale – continua Latini – è un servizio particolarmente importante sia per le persone che lavorano a Fiumicino e non dovranno più usare l’automobile spendendo soldi per benzina ed autostrada, sia per tutti coloro che debbono arrivare all’aeroporto per imbarcarsi.

Oltre alla linea per Fiumicino, sono stati riconfermati i bus per l’ospedale Bambino Gesù di Palidoro, utilizzato da oltre 6.000 utenti al mese.

La linea per l’aeroporto prevede 10 corse giornaliere tra le ore 4,40 e 23,15. Da lunedì, su richiesta dei passeggeri, saranno introdotti i nuovi orari che saranno consultabili sui siti dei comuni di Ladispoli e Cerveteri e su quello della Seatour appaltatrice del servizio.

Dopo la fase di prova, se i numeri confermeranno la validità dell’iniziativa, le linee urbane saranno confermate in via permanente.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here