Ostia senz’acqua dalle 8,30 alle 16. Il dettaglio della sospensione

5/6/2017 – Sospensione dell’acqua oggi ad Ostia. Ad annunciarlo è stata ieri Acea. L’interruzione si è resa necessaria per urgenti lavori di manutenzione sulla rete. I rubinetti resteranno quindi a secco dalle 8.30 alle 16. Un disagio che si riproporrà anche venerdì 9 giugno, dalle 8 alle 18, lunedì 12 giugno dalle 8 alle 18.

IL DETTAGLIO. Le utenze interessate nella giornata di oggi sono quelle ubicate in via Stefano Cansacchi – dal civico 20 al civico 92 -, in corso Duca di Genova (da via Orazio delle Sbirro a via delle Sirene) e nelle vie limitrofe.

Per ridurre i disagi durante la sospensione un’autobotte stazionerà in corso Duca di Genova angolo via Cansacchi. Acea, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti a fare scorta d’acqua con ampio anticipo e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante la sospensione, per evitare inconvenienti alla ripresa del flusso.

Venerdì 9 giugno stop al flusso idrico in via Eschilo, da via Tirteo a via Stesicoro; via Carneade; via Pindaro, da via Eschilo a via Senofane; via Tirteo. L’interruzione interessa anche le strade limitrofe a quelle elencate. Un’autobotte di Acea stazionerà in via Eschilo.

Lunedì 12 giugno la sospensione interessa viale dei Romagnoli, da via del Collettore Primario a via Giuseppe Fiorelli e zone limitrofe. Previsto lo stazionamento di un’autobotte in via del Collettore Primario, in prossimità di viale dei Romagnoli.

L’azienda raccomanda di preparare opportune scorte d’acqua e di mantenere chiusi i rubinetti durante la sospensione del flusso per evitare inconvenienti o danni alla ripresa della circolazione dell’acqua nelle tubature.

Per informazioni, numero verde 800130335.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here